L'applicazione necessita che il tuo smartphone, tablet o pc sia collegato ad Internet tramite connessione WiFi oppure tramite connessione 3G/4G (in quest'ultimo caso i costi di connessione sono a carico del cliente e dipendono dal proprio piano dati).
Clicca qui e guarda il nostro tutorial, che ti spiegherà passo dopo passo come utilizzare il nostro servizio. Oppure, se preferisci, scarica direttamente l'applicazione MobileVoip sul tuo smartphone, tablet o pc e inserisci Username e Password che hai ricevuto. Digita il numero di telefono che vuoi chiamare comprensivo del prefisso internazionale (per chiamare l'Italia il prefisso internazionale da digitare è 0039) ed Enjoy your calls!
In alto a destra trovi il tuo credito, ricorda di caricarlo, una volta terminato, se vuoi continuare ad effettuare chiamate.
Inserisci il numero che vuoi chiamare comprensivo di prefisso internazionale.
Clicca su Voip Call (così come mostrato in figura) e dopo premi il tasto Verde della cornetta. Buona chiacchierata!
Controlla di aver inserito correttamente lo Username e la Password che ti sono stati inviati. Assicurati di essere collegato ad internet tramite connessione WiFi o tramite 3G/4G. Ricorda, inoltre, che un segnale dati debole può compromettere la qualità della telefonata, ti consigliamo quindi di verificare la qualità del segnale prima di effettuare la chiamata. Se hai ancora problemi compila il form che trovi in fondo alla pagina.
Accedi alla seguente pagina e scarica direttamente l'App MobileVoip per il tuo smartphone Nokia Symbian.
Le credenziali di accesso verranno inviate qualche giorno prima della partenza.
Verifica che il tuo browser sia aggiornato all'ultima versione disponibile e ricarica direttamente sul sito web tramite carta di credito o conto PayPal. Clicca sul pulsante "Accedi" della barra di navigazione ed effettua il login con i dati di accesso connessi al tuo account; infine entra nell'area "Il mio account" all'interno della quale troverai tutte le informazioni riguardanti la tua utenza e la sezione tramite la quale ricaricare il tuo credito.
I tuoi dati ci occorrono per poterti inviare la fattura delle eventuali ricariche da te acquistate; inserirli ti permetterà, inoltre, di recuperare le tue credenziali di accesso in caso di smarrimento. Ti ricordiamo che i tuoi dati verrano trattati rispettando tutti i criteri imposti dalla legge sulla privacy.
Si certo, puoi variare la password del tuo account accedendo alla tua area personale. Ricorda di inserire la nuova password all'interno dell'applicazione "Mobile Voip".
No, la tua username è generata automaticamente dal sistema, e non può essere variata.